Damned Souls Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Damned Souls Forum

Semplici parole trasformate in passione, in racconti e molto altro...
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Benvenute anime dannate.... qui l'Anima dei dannati trovano libera espressione..... lasciate libere le parole che scorrono fuori dalla penna e si imprimono su carta.....
Per imprimere le vostre essenze chiedete iscrizione.... gli amministratori vi daranno risposta entro breve....
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Camilla Ily
Con la tua rabbia...ti stai buttando fango addosso da solo .. Icon_minitimeVen 4 Mag 2012 - 23:11 Da Violante

» Sete di te ©
Con la tua rabbia...ti stai buttando fango addosso da solo .. Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 19:13 Da Mirco Damned Soul

» Ti diverti...©
Con la tua rabbia...ti stai buttando fango addosso da solo .. Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 18:30 Da Mirco Damned Soul

» Non bisogna...©
Con la tua rabbia...ti stai buttando fango addosso da solo .. Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:59 Da Mirco Damned Soul

» Nello scambio delle forze...©
Con la tua rabbia...ti stai buttando fango addosso da solo .. Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:54 Da Mirco Damned Soul

» Il desiderio di chi ama... ©
Con la tua rabbia...ti stai buttando fango addosso da solo .. Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:46 Da Mirco Damned Soul

» Solo cosi dormo...
Con la tua rabbia...ti stai buttando fango addosso da solo .. Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:55 Da Rich@rd

» Nell'amore... non solo la passione...
Con la tua rabbia...ti stai buttando fango addosso da solo .. Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:53 Da Rich@rd

» Donarti, per donarmi piacere
Con la tua rabbia...ti stai buttando fango addosso da solo .. Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:51 Da Rich@rd

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 35 il Lun 12 Apr 2021 - 13:55
Statistiche
Abbiamo 15 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Lithymiding

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 520 messaggi in 487 argomenti
Argomenti più visti
DECADENTISMO
Autostrada Per L’inferno (AC/DC)
Mia passione selvaggia ©
Oblio profondo ©
Saltarelli legge Pavese - verrà la morte e avrà i tuoi occhi -
Charles Baudelaire • LA MASCHERA
Sofferenza di una donna maledetta
Il Corvo - Edgar Allan Poe [Audio - ITA]
LA MIA VITA - Lucrezia Abercorn - Clan Toreador della Camarilla- ©
Scivolo giù.... ©

 

 Con la tua rabbia...ti stai buttando fango addosso da solo ..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mariska

Mariska


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 26.06.11

Con la tua rabbia...ti stai buttando fango addosso da solo .. Empty
MessaggioTitolo: Con la tua rabbia...ti stai buttando fango addosso da solo ..   Con la tua rabbia...ti stai buttando fango addosso da solo .. Icon_minitimeGio 1 Set 2011 - 14:37

..Io sono serena è pulita Mon Amour

-------------------------------------------------------------

Primo Comandamento non è fango,è merda Smile

Mariska Deak Era merda? sentivo una puzza ma!!Smile

Primo Comandamento ora sai il perche'


Il Corsaro Nero e pensare che proprio di quella merda che ora tanto si denigra, fino a poco fa ci si voleva rivestire ed annegare dentro!!!
com'è quel detto???
se non riesci ad arrivare all'uva... dici che è acerba!
eppure te la magneresti volentieri! pure coi vermi!!! *ghigna*
Peccato che quel piatto, nel menu, non è più disponibile!


Primo Comandamento basta farne di nuova... Smile


Il Corsaro Nero ‎*gli porge una scatola di lassativi*


Primo Comandamento ‎Razz

Mariska Deak Il corsaro...questa mi è nuova...sento il vostro odore..vi riconosco ..e credetemi si sente il puzzo


Il Corsaro Nero vi serve un pò di disgorgante per le narici milady... non sapreste riconoscere il mio odore neppure se ci faceste la doccia!!!

Mariska Deak hahahah.......quando vi ...be lasciamo perdere.....Comunque nella merda mi sono buttata anch'io...perchè non sentivo e non vedevo più lontana dal mio cuore..


Il Corsaro Nero è evidente che avete trovato il modo di cambiar strada! questo vi fa onore... credo...... state alla larga da primo comandamento allora e dalle sue terga........ dopo che gli ho passato il lassativo...... non si sa mai!!!

Mariska Deak ma io adoro questo uomo..*si tappa il naso*


Primo Comandamento PPPRRR!! PPPPRRRR!!! PRRR!!


Il Corsaro Nero ce l'avete già troppo tappato, ve l'ho detto!!! non riconoscete un profumo dall'altro!!!!! dovete stapparlo! STAPPARLOOOOO!!!!!! (vi garantisco che vi sbagliate di grosso........ *ride sguaiatamente* vi piacerebbe che io fossi chi pensate che sono!!!!! mi spiace per voi, vi illudete!!!)

Mariska Deak No..ma che..io vorrei che fosse lontano ..ma molto lontano da credetemi...*si beve un sorsetto di Jack*


Il Corsaro Nero credo che lo sia..........sono certo che lo sia! con buona pace di entrambi, mi auguro...............sarebbe oltremodo stupido continuare a lottare per i motivi sbagliati..........uno stupido spreco di energie!mai fare guerre per le errate ragioni e mai perseguirle una volta concluse!si rischia di perderle due volte!

Mariska Deak Io cerco di stare serena anche se non me lo permettono...Nero io ho voluto bene a chi mi fa guerra..e credetemi ..meglio sfidare un nemico che persone che avevi dentro il tuo animo...accusata quando si poteva chiarire prima...se mi conoscete da tempo ..sapete che non sono un essere malvagio...la provocazione al mio dolore e i ghigni dietro alle spalle sono state per l'ennesima volta una pugnalata al cuore...io non ho mai rinnegato nessuno e mai ho dato una scelta da fare a chi mi vuole bene..(o con me o ...) Non sono scelte facili x chi mi vuole sinceramente bene...questa e solo male che si fa a se stessi...e non al personaggio che sia chiaro...non mi piace più parlare di tutto questo...mi leggono e mi leggeranno sempre...io invece spero di togliermi quell'attrazione che mi porta dove o sofferto perchè solo cosi potrò non soffrire più per chi non mi merita

Il Corsaro Nero milady......... se c'è una "guerra" state pur certa che ci sono colpe distribuite da entrambe le parti, seppure in modo diseguale!non fingete di essere innocente,come non deve farlo l'altro contendente!si combatte..........uno vince l'altro perde.........sta a noi capire dagli errori,imparare,voltare pagina e andare avanti senza voltarsi al passato
Torna in alto Andare in basso
 
Con la tua rabbia...ti stai buttando fango addosso da solo ..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se vedi solo cio' che la luce rivela e odi solo cio' che il suono annuncia....
» Dormirci addosso ©
» Dormirsi addosso ©
» Solo te ©
» Solo cosi dormo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Damned Souls Forum :: Il Calamaio dei Dimoranti :: Mariska :: Gioco di Ruolo-
Vai verso: