Damned Souls Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Damned Souls Forum

Semplici parole trasformate in passione, in racconti e molto altro...
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Benvenute anime dannate.... qui l'Anima dei dannati trovano libera espressione..... lasciate libere le parole che scorrono fuori dalla penna e si imprimono su carta.....
Per imprimere le vostre essenze chiedete iscrizione.... gli amministratori vi daranno risposta entro breve....
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Camilla Ily
RIMEMBRANZE - Indelebile Ricordo © Icon_minitimeVen 4 Mag 2012 - 23:11 Da Violante

» Sete di te ©
RIMEMBRANZE - Indelebile Ricordo © Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 19:13 Da Mirco Damned Soul

» Ti diverti...©
RIMEMBRANZE - Indelebile Ricordo © Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 18:30 Da Mirco Damned Soul

» Non bisogna...©
RIMEMBRANZE - Indelebile Ricordo © Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:59 Da Mirco Damned Soul

» Nello scambio delle forze...©
RIMEMBRANZE - Indelebile Ricordo © Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:54 Da Mirco Damned Soul

» Il desiderio di chi ama... ©
RIMEMBRANZE - Indelebile Ricordo © Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:46 Da Mirco Damned Soul

» Solo cosi dormo...
RIMEMBRANZE - Indelebile Ricordo © Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:55 Da Rich@rd

» Nell'amore... non solo la passione...
RIMEMBRANZE - Indelebile Ricordo © Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:53 Da Rich@rd

» Donarti, per donarmi piacere
RIMEMBRANZE - Indelebile Ricordo © Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:51 Da Rich@rd

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 35 il Lun 12 Apr 2021 - 13:55
Statistiche
Abbiamo 15 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Lithymiding

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 520 messaggi in 487 argomenti
Argomenti più visti
DECADENTISMO
Autostrada Per L’inferno (AC/DC)
Mia passione selvaggia ©
Oblio profondo ©
Saltarelli legge Pavese - verrà la morte e avrà i tuoi occhi -
Charles Baudelaire • LA MASCHERA
Sofferenza di una donna maledetta
Il Corvo - Edgar Allan Poe [Audio - ITA]
LA MIA VITA - Lucrezia Abercorn - Clan Toreador della Camarilla- ©
Scivolo giù.... ©

 

 RIMEMBRANZE - Indelebile Ricordo ©

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lucrezia Damned Soul
Admin
Lucrezia Damned Soul


Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 23.06.11

RIMEMBRANZE - Indelebile Ricordo © Empty
MessaggioTitolo: RIMEMBRANZE - Indelebile Ricordo ©   RIMEMBRANZE - Indelebile Ricordo © Icon_minitimeMer 24 Ago 2011 - 18:39

Indelebile ricordo di noi, eravamo nella mia stanza, tu eri immobile vicino alla porta, io appoggiata al muro aspettando una tua parola.
Ti davo le spalle e fumavo nervosamente una sigaretta, avevo un vestito rosso, capelli raccolti da un fermaglio che lasciavano il mio pallido collo scoperto.
Tu dicesti languidamente: « le spalle Milady!..... non datemi le spalle!»
Subito capii che cosa intendevi, cosa bramavi in quel momento, volevi darmi il tuo bacio di vampiro, mordere la mia candida carne, assaporare il mio dannato nettare rubino.
Ti avvicinasti serio in volto, mi posasti le mani sulle mie fredde spalle, mi facesti voltare la testa e la tua espressione cambiò, i tuoi occhi persi dentro i miei, cupi, bramavano la mia essenza, mi volevi e mi dicesti mesto: « siete sicura di volerlo Milady?», passarono secondi.
Io ti guardai tremante, non sapevo cosa rispondere, sapevo che il morso per due vampiri è passione dei sensi, amore, anche lussuria, ma tutto molto diverso dal sesso vero e proprio.
Guardai la tua bocca, socchiusa, lasciava scoperti i tuoi canini, con un lieve ghigno di soddisfazione, ti risposi in un soffio:
«Si sono sicura» e il tuo sorriso si allargò.
Mi abbracciasti teneramente da dietro, appoggiando il mento alla spalla, annusasti il mio profumato collo, sapeva di orchidee, sentivo la tua soddisfazione, ed un breve palpitare al tuo petto, posasti la tua gelida bocca sulla mia pelle fresca e chiara come luna, e mi baciasti, come fa un vero vampiro!
Facesti tua la mia Anima per l'Eternità.
Ricordo indelebile del nostro primo incontro, del tuo morso d'amore, mio Adorato Vampiro .
Lմϲɾezíɑ Dɑʍղεժ ՏօմӀ ©2010
RIMEMBRANZE - Indelebile Ricordo © Pictur11
Torna in alto Andare in basso
 
RIMEMBRANZE - Indelebile Ricordo ©
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Indelebile ricordo ©
» Prime opere - Indelebile ricordo ©
» Il mio ricordo di te e il nostro sogno ©

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Damned Souls Forum :: Il Calamaio dei Dimoranti :: Lucrezia Damned Soul :: Anima e penna :: Prime opere 2010-
Vai verso: