Damned Souls Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Damned Souls Forum

Semplici parole trasformate in passione, in racconti e molto altro...
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Benvenute anime dannate.... qui l'Anima dei dannati trovano libera espressione..... lasciate libere le parole che scorrono fuori dalla penna e si imprimono su carta.....
Per imprimere le vostre essenze chiedete iscrizione.... gli amministratori vi daranno risposta entro breve....
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Camilla Ily
Il segreto della pergamena Dolce Lilith Icon_minitimeVen 4 Mag 2012 - 23:11 Da Violante

» Sete di te ©
Il segreto della pergamena Dolce Lilith Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 19:13 Da Mirco Damned Soul

» Ti diverti...©
Il segreto della pergamena Dolce Lilith Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 18:30 Da Mirco Damned Soul

» Non bisogna...©
Il segreto della pergamena Dolce Lilith Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:59 Da Mirco Damned Soul

» Nello scambio delle forze...©
Il segreto della pergamena Dolce Lilith Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:54 Da Mirco Damned Soul

» Il desiderio di chi ama... ©
Il segreto della pergamena Dolce Lilith Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:46 Da Mirco Damned Soul

» Solo cosi dormo...
Il segreto della pergamena Dolce Lilith Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:55 Da Rich@rd

» Nell'amore... non solo la passione...
Il segreto della pergamena Dolce Lilith Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:53 Da Rich@rd

» Donarti, per donarmi piacere
Il segreto della pergamena Dolce Lilith Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:51 Da Rich@rd

Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 87 il Sab 21 Set 2024 - 12:00
Statistiche
Abbiamo 15 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Lithymiding

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 520 messaggi in 487 argomenti
Argomenti più visti
DECADENTISMO
Autostrada Per L’inferno (AC/DC)
Mia passione selvaggia ©
Oblio profondo ©
Saltarelli legge Pavese - verrà la morte e avrà i tuoi occhi -
Charles Baudelaire • LA MASCHERA
Sofferenza di una donna maledetta
Il Corvo - Edgar Allan Poe [Audio - ITA]
LA MIA VITA - Lucrezia Abercorn - Clan Toreador della Camarilla- ©
Scivolo giù.... ©

 

 Il segreto della pergamena Dolce Lilith

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mariska

Mariska


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 26.06.11

Il segreto della pergamena Dolce Lilith Empty
MessaggioTitolo: Il segreto della pergamena Dolce Lilith   Il segreto della pergamena Dolce Lilith Icon_minitimeVen 2 Set 2011 - 13:09

* esce dalla propria stanza, stringendo fra le mani una pergamena; percepisce un senso di agitazione attorno, sa che il signore della dimora scruta ogni cosa dal suo angolo buio, il vociare proveniente dal salone ... sospirando inizia a scendere e spera che Mariska Deak sia gia giunta ci sono cose delle quali devono parlare *

Il segreto della pergamena Dolce Lilith 28509710

--------------------------------------------------------------
Mariska Deak Ben giunta mia cara...*gli va incontro con un sorriso* sono certa che avete fatto come vi avevi indicato..vero? *osserva la pergamena e attende un a risposta*

Dolce Lilith ‎* con un lungo sospiro palesando un tenue sorriso * certo Mariska e .... * abbassa gli occhi sulla pergamena che stringe fra le mani * tra mille scartoffie setacciate ho trovato questa ....* la solleva per mostrarla alla vampira ma continua a stringerla come a nn volerla lasciare *

Capitan Sparrow ‎*emerge dal buio e guarda le due donne negli occhi, inizialmente non capisce...poi guardandole negli occhi ha un guizzo e sorride* ma cosa abbiamo qui...lavoriamo al buio *sorride ammiccando*

Mariska Deak ‎*Colpo di tose* Capitano bene arrivato...sentivo la vostra mancanza..*sorride fissandolo...poi si fa seria e palesa alla dolce amica* Bene mia cara..*vede che la lady tiene stretta la pergamena e allora gli fa delle domande*...Lilith..avete letto il contenuto?.. *la osserva i lineamenti del viso*..non ditemi che avete trovato cosi poco?

Dolce Lilith ‎* con un cenno del capo saluta il capitano la sua presenza allenta un poco la sua tensione .. rivolgendosi nuovamente a Mariska *.. ho tentato ma cio che riporta è scritto in una lingua a me incomprensibile ....per questo l'ho portata con me ho pensato che magari qualcuno poteva darmi una mano a tradurne il contenuto, voi per esempio Mariska Deak ....fra cose che appartenevano a mia madre ho trovato in una scatola dalla forma strana una collana alquanto particolare....

Capitan Sparrow ‎*sorride camminando attorno Dolce Lilith guardando Mariska Deak* il mio sesto senso mi dice che si sta parlando di furto *so sfrega le mani* e di solito a questo punto intervengo io e mi chiedo...cosa tenete di così importante in mano? Stringendolo compulsivamente...e perchè lady marsika, ne siete così interessata? Ed io cosa ci guadagno dal mio silenzio? *sorride ironico*

Mariska Deak ‎*Si prende la pergamena dalle mani della cara amica come se qualcuno la volesse defraudare..fissando il pirata e contemporanea mente parla alla lady* Una collana? *il suo sguardo si posa sulla prgamena appena sciorinata* Uhmm! *annuisce*

Dolce Lilith ‎* rivolta al capitano * nessun furto Capitan Sparrow sono oggetti appartenenti a mia madre ... conse di cui ingnoravo l'esistenza in quanto ben riposte ..... ci capite forse qualcosa Mariska????

Capitan Sparrow oh, quindi non c'è niente per me *si fa triste* bene *guarda Mariska Deak* scusatemi milady...sono molto abile a fingere...ma non ci riesco con voi...dannazione *si agita femminaemente*...di solito non mi interessa niente di cui non abbai un tornaconto, ma....*si fa serio*...se posso aiutarvi...lo farò ben volentieri, posso dare un'occhiata agli oggetti? *tende la mano*

Mariska Deak ‎*alza lo sguardo verso le due presenze e afferma* Ecco... ciò che e scritto e poco decifrabile...alcune parole sono leggibili...e una in particolare che mi colpisce e forse mi chiarisce le idee la leggo chiaramente *si ferma con lo sguardo verso il capitano*..Sono sicura che mi potete aiutare sugli oggetti..Ma! *esclama* Attenti Sparrow..nessun furto..questo è il passato e non il futuro...

Dolce Lilith ‎* la tensione sul suo viso si allenta un poco * vi ringrazio Jak per la vostra gentilezza nel volermi aiutare ..... non ho con me il monile purtroppo * stringe le labbra al pensiero della propria stupidità, poteva recarlo con se *

Capitan Sparrow e la scatola? *si rivolge a Dolce Lilith*

Mariska Deak Accomodiamoci Dolce Lilith *la prende con la mano , si avvicinano al divano *. Capitan Sparrow per cortesia...portereste da bere ha delle povere damigelle assetate? *poi distende la pergamena e palesa* Vedete questa scritta Lilith? *gli mostra la piccola scritta* " Gundella" Ebbene !! *esclama*..questo che avete appena letto...è un nome che mi appartiene da secoli...è una mia antenata...non sò ancora cosa centri con Voi...ma conoscendo mia Zia.. posso immaginare molte cose... *si ferma ad osservare Jack*

Dolce Lilith ‎* sente una leggera morsa attanagliarle lo stomaco * Gundella * ripete * mai sentito tale nome Mariska ..... * spera che il Capitan Sparrow faccia presto non ha mai avuto la gola tanto secca in vita sua *

Capitan Sparrow ‎*porta da bere, whiskey on the rocks... Jack Daniels per la precisione, lo offre gentilmente alle due donne* non è la prima volta che sento quel nome...perse degli uomini una volta...spero non si tratti della stesa...*si fa serio* persona...

Mariska Deak Jack..*afferma* Avete intuito bene..Gundella.e una strega molto potente...non so che fine abbia fatto.. sono più di trentanni che non ho sue notizie..*fa uno scatto con la testa , come se si fosse accesa una lucetta dentro di se* Dolce Lilith..quasi la vostra età! *esclama *... *voltandosi verso il Capitano , prende il calice di Jack e ne beve un sorsetto..rinfrescandosi la gola ..poi proferisce hai presenti*..La chiamavano è la chiamano "La Strega Verde"..La sua pelle emane una luce di colore verde ed è per questo che la chiamavano così..*si riguarda la scritta sulla pergamena è incuriosita , si alza dal divano e palesa* Credo che sia giunto il momento di decifrare ciò che c'è scritto quì sopra...ho deciso di recarmi nella biblioteca , perdonatemi se vi lascio così..Vi farò sapere appena sò di più *attorciglia la pergamena e la stringe forte*

Dolce Lilith ‎* visibilmente sfinita si alza * ringrazio entrambi Capitan Sparrow e voi Mariska Deak ..ora perdonate ma credo mi ritirerò ho la testa che pulsa tremendamente ..... Oscure tenebre

Mariska Deak Notte carissima...Notte Capitan Sparrow ..mi allontano anch'io...*si dissolve*

Capitan Sparrow a voi..*rimane interdetto e preoccupato dalla scoperta...perchè cercano quella strega...non ha buoni ricordi... che c'entra con la famiglia di Dolce Lilith?...potrebbe rincontrarla?...questa e tante altre domande girano nella mente del capitano...e nessuna gli piace*

Capitan Sparrow ‎*si allontana verso la Perla...'forse è meglio che tiri fuori il pendaglio' pensa fra se e se*
Torna in alto Andare in basso
 
Il segreto della pergamena Dolce Lilith
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Meglio essere protagonisti della propria tragedia ... che spettatori della propria vita. .
» Un dolce risveglio..(Jack)
» Rosso e dolce nettare ©2010
» Ricerca della luce. ©
» Nella Pressa della passione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Damned Souls Forum :: Il Calamaio dei Dimoranti :: Mariska :: Gioco di Ruolo-
Vai verso: