Damned Souls Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Damned Souls Forum

Semplici parole trasformate in passione, in racconti e molto altro...
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Benvenute anime dannate.... qui l'Anima dei dannati trovano libera espressione..... lasciate libere le parole che scorrono fuori dalla penna e si imprimono su carta.....
Per imprimere le vostre essenze chiedete iscrizione.... gli amministratori vi daranno risposta entro breve....
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Camilla Ily
Incontro (3°) Icon_minitimeVen 4 Mag 2012 - 23:11 Da Violante

» Sete di te ©
Incontro (3°) Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 19:13 Da Mirco Damned Soul

» Ti diverti...©
Incontro (3°) Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 18:30 Da Mirco Damned Soul

» Non bisogna...©
Incontro (3°) Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:59 Da Mirco Damned Soul

» Nello scambio delle forze...©
Incontro (3°) Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:54 Da Mirco Damned Soul

» Il desiderio di chi ama... ©
Incontro (3°) Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:46 Da Mirco Damned Soul

» Solo cosi dormo...
Incontro (3°) Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:55 Da Rich@rd

» Nell'amore... non solo la passione...
Incontro (3°) Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:53 Da Rich@rd

» Donarti, per donarmi piacere
Incontro (3°) Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:51 Da Rich@rd

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 87 il Sab 21 Set 2024 - 12:00
Statistiche
Abbiamo 15 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Lithymiding

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 520 messaggi in 487 argomenti
Argomenti più visti
DECADENTISMO
Autostrada Per L’inferno (AC/DC)
Mia passione selvaggia ©
Oblio profondo ©
Saltarelli legge Pavese - verrà la morte e avrà i tuoi occhi -
Charles Baudelaire • LA MASCHERA
Sofferenza di una donna maledetta
Il Corvo - Edgar Allan Poe [Audio - ITA]
LA MIA VITA - Lucrezia Abercorn - Clan Toreador della Camarilla- ©
Scivolo giù.... ©

 

 Incontro (3°)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mariska

Mariska


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 26.06.11

Incontro (3°) Empty
MessaggioTitolo: Incontro (3°)   Incontro (3°) Icon_minitimeSab 3 Set 2011 - 15:40

( 3° Parte )

Incontro (3°) Jack_s10

Mariska Deak
* si dissolve riapparendo in un lampo dinanzi a Lui. Con le due mani lo spinge verso il muro.. Ora tocca a me..dove credete di andare..* Gli alza il mento e lo bacia con passione..dopo un paio di minuti si distacca dalle sue labbra caldissime e gli carezza il viso fissandolo con dolcezza senza proferì parola*

Capitan Sparrow
voi.* Rimane esterrefatto, mentre il suo equipaggio gli corre incontro vedendolo sbattere contro il muro Capitano che succede * Afferma un mozzo seguito da un coro di frasi similari, Jack guarda la Vampira che sorride furbescamente quasi in maniera irriverente, non la possono vedere e lei lo sa, ma lui no. abbassa lo sguardo, e lascia penzolare le braccia sorridendo no *afferma ridendo sotto i baffi*.. Uomini, non è niente ho solo bevuto troppo e stavo per cadere, andate e prendere una cassa di rum di quello buono e bevetelo alla mia salute io mi fermo ancora un po’ qui *”VIVA IL CAPITANO!!!” affermano tutti in coro e si allontanano felici, persone semplici pensa Jack ed un po’ li invidia, ma il suo secondo guarda con la coda dell’occhio...’forse ha intuito qualcosa’ pensa Jack, ma ora c’è Mariska...ogni pensiero è rivolto a lei e sa che per la seconda volta nella sua vita non è più suo, si lascia cadere seduto a terra porta le mani alle ginocchia arcuate guarda la vampira che intanto si è inginocchiata, con un sorriso arrendevole* .. Hai vinto tu ...


Mariska Deak
* gli prende le mani e si avvicina all'orecchio destro * Siamo coinvolti Jack * si allontana dall'orecchio e lo fissa*. i nostri cuori si cercano da tempo.Le nostre anime combattono guerre già perse dal giorno che si sono incrociate. Jack tesoro. *lo chiama come mai aveva fatto fin d'ora*.e la passione che ci unisce; quella scintilla nei nostri occhi quando si fissano... insieme creano la costellazione Jack..........*abbassa gli occhi per un istante e poi guarda le labbra del Capitano*. Farci del male non servirà ad allontanarci..

*Gli accarezza il viso allontanandosi da Lui subito dopo.. ormai l'alba si avvicinava e Lei doveva rientrare* —


Ultima modifica di Mariska il Mer 28 Set 2011 - 20:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mariska

Mariska


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 26.06.11

Incontro (3°) Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro (3°)   Incontro (3°) Icon_minitimeSab 3 Set 2011 - 15:45

Gessy Ska Deak - ‎*annuisce*..

Giovanni Grasso ‎:-))))

Capitan Sparrow ‎-*seduto nell’ombra, la vede passeggiare, non dice niente, tanto lei non ha bisogno di rumori per trovare qualcuno* fate finta di non sentirmi...?*afferma con ironia*

Gessy Ska Deak - No Jack...vi sto osservando...*si avvicina a Lui e posandogli una mano sulla spalla gli gira intorno e palesa*...Dovevate dirmi qualcosa sembra *un leggero ghigno si nota sul suo viso*

Capitan Sparrow - si *china il capo* si ... sto per fare qualcosa che...che...potrebbe macchiare la mia anima...

Gessy Ska Deak - Spiegatevi bene ...sapete che desidero il parlar chiaro...

Capitan Sparrow - avete mai condannato un'amico a morte certa per vostro tornaconto?

Gessy Ska Deak - Non mi capitano queste scelte Jack.....*incuriosita* raccontatemi bene l'accaduto...forse potrò consigliarvi

Capitan Sparrow - ‎*le accarezza i capelli* quanta forza c’è in voi e quanto la invidio ora...un tempo ho ceduto parte della mia vita per salvare una donna che amavo...e per riaverla indietro...beh...ho stretto patti poco piacevoli...ora quei patti devono essere onorati *china il capo* e devo mandare a morte un caro amico

Gessy Ska Deak - ‎*Annuisce per pochi attimi*..Allora e un vizio il vostro.. donare la vostra vita per una donna...*si avvicina e gli alza il capo con dolcezza* Vi ammiro...Io non so se avrei mai fatto una cosa del genere...ma nientemeno avrei mandato al patibolo un amico *si avvicina al tavolo delle bevande prende un calice e versa dentro del Rum*Prendete Jack e raccontatemi bene tutti i detatagli di quell'istante dell'accordo...forse riusciremo a trovare un'altra via

Capitan Sparrow - E vi stupice? *sorride* Una decina di anni fa ero in fin di vita...avevo donato parte della mia essenza vitale per salvare una donna...vagavo senza meta per il mari del mondo cercando il modo di...salvarmi...non vogli farvela tragica...ma una strega, la stessa che mi ha donato questo *mostra la bussola* mi ridiede la vita...in cambio di un favore, che mi avrebbe chiesto poi un giorno...da allora non l’ho mai più sentita...fino all’altro giorno...quando mi ha richiamato a lei *china la testa fra le ginocchia* e vuole che...condanni a morte certa un caro amico...ed io non so che fare...

Gessy Ska Deak - ‎*si siede accando a Lui e guardando un punto senza meta parla con voce quasi tranquilla al pirata ..solo per rassicurarlo*..Jack una domanda voglio farvi... e mi dovete dare una risposta netta...senza giri di parole....*gli mette le mani sul viso alzandolo e fissandolo*..Ora ditemi *seriosa ribadisce* Cosa vi accadrà se non portate ha termine il vostro compito?

Capitan Sparrow - morirò... *le parole risuonano pesanti nella segreta, poi continua* lei si riprenderà il dono e la mia vita...terminerà lì
18 luglio alle ore 18.01 · Mi piace
Gessy Ska W. Deak - ( Clan Della Dimora dei Vampiri) ‎*Palesa* Riflettiamo bene Jack...vi ha dato un dono quando la vostra essenza era quasi in fin di vita...uhm!! *mette un un dito sulle labbra pensando*..Forse ho un idea mio adorato...*gli accarezza il viso strizzando l'occhio*.. devo cercare degli scritti dei miei antenati...sono certa che troverò quello che fa per Voi... Vi faro sapere al più presto ..non disperate .. Ci penso Io *gli bacia la fronte dissolvendosi subito dopo*

Gessy Ska Deak - ‎*Non provoca nessun fastidio la dama che si nasconde nell'ombra..Lei adesso deve provvedere ad una cosa molto più importante di sciocche gelosie di ex lady...impegnata nel dirigersi nella grande biblioteca ..la lascia andare a rosicarsi l'animo*

Capitan Sparrow Spero che tu possa fare qualcosa *le dice mentre allunga la mano verso di lei, poi la ritrae avvertendo dolore all'avambraccio, il tatuaggio brucia* Viviana Pendràgon? Qui?

Capitan Sparrow ‎*si volta rapidamente per vedere dov'è, ma non la trova*

Rossana Morrigan Carboni ‎Wink
Torna in alto Andare in basso
 
Incontro (3°)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Damned Souls Forum :: Il Calamaio dei Dimoranti :: Mariska :: Gioco di Ruolo-
Vai verso: