Damned Souls Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Damned Souls Forum

Semplici parole trasformate in passione, in racconti e molto altro...
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Benvenute anime dannate.... qui l'Anima dei dannati trovano libera espressione..... lasciate libere le parole che scorrono fuori dalla penna e si imprimono su carta.....
Per imprimere le vostre essenze chiedete iscrizione.... gli amministratori vi daranno risposta entro breve....
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Camilla Ily
 Un Dono da Gabriele Michelangelo L. C. Icon_minitimeVen 4 Mag 2012 - 23:11 Da Violante

» Sete di te ©
 Un Dono da Gabriele Michelangelo L. C. Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 19:13 Da Mirco Damned Soul

» Ti diverti...©
 Un Dono da Gabriele Michelangelo L. C. Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 18:30 Da Mirco Damned Soul

» Non bisogna...©
 Un Dono da Gabriele Michelangelo L. C. Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:59 Da Mirco Damned Soul

» Nello scambio delle forze...©
 Un Dono da Gabriele Michelangelo L. C. Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:54 Da Mirco Damned Soul

» Il desiderio di chi ama... ©
 Un Dono da Gabriele Michelangelo L. C. Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:46 Da Mirco Damned Soul

» Solo cosi dormo...
 Un Dono da Gabriele Michelangelo L. C. Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:55 Da Rich@rd

» Nell'amore... non solo la passione...
 Un Dono da Gabriele Michelangelo L. C. Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:53 Da Rich@rd

» Donarti, per donarmi piacere
 Un Dono da Gabriele Michelangelo L. C. Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:51 Da Rich@rd

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 35 il Lun 12 Apr 2021 - 13:55
Statistiche
Abbiamo 15 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Lithymiding

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 520 messaggi in 487 argomenti
Argomenti più visti
DECADENTISMO
Autostrada Per L’inferno (AC/DC)
Mia passione selvaggia ©
Oblio profondo ©
Saltarelli legge Pavese - verrà la morte e avrà i tuoi occhi -
Charles Baudelaire • LA MASCHERA
Sofferenza di una donna maledetta
Il Corvo - Edgar Allan Poe [Audio - ITA]
LA MIA VITA - Lucrezia Abercorn - Clan Toreador della Camarilla- ©
Scivolo giù.... ©

 

  Un Dono da Gabriele Michelangelo L. C.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mariska

Mariska


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 26.06.11

 Un Dono da Gabriele Michelangelo L. C. Empty
MessaggioTitolo: Un Dono da Gabriele Michelangelo L. C.    Un Dono da Gabriele Michelangelo L. C. Icon_minitimeSab 3 Set 2011 - 21:01

‎*entra silenziosamente e posa un dono sul tavolo*
Vi lascio qui la chiave della mia stanza Milady...siete sempre la benvenuta ♥

 Un Dono da Gabriele Michelangelo L. C. 26434510


e e altri 2 piace questo elemento.
Gessy Ska W. Deak - ( Clan Della Dimora dei Vampiri) Onorata Mylord...entrerò in punta di piedi per non recar disturbo mentre dormite...bacerò il vostro intelletto affinchè porterà nuovi emozioni...*gli soffia un bacio tenero sulla fronte*
06 luglio alle ore 23.28 · Mi piace

Gabriele Michelangelo Lorenzo Canossa siete dolcissima Milady...la mia anima si rallegra al vostro passaggio *conserva gelosamente quel soffio di bacio*
06 luglio alle ore 23.30 · Mi piace

Mariska Deak Voi non immaginate la mia felicità vedendo i vostri splendidi occhi...
06 luglio alle ore 23.31 · Mi piace · 1 persona

Gabriele Michelangelo Lorenzo Canossa ‎*le accarezza il volto* spero resterete spesso con me Milady
06 luglio alle ore 23.37 · Mi piace

Mariska Deak Tutto dipende dai nostri tempi Mylord....io francamente resterei per molti anni con Voi..e ne abbiamo molti da vivere..*sorride*..mi siete davvero care..*mette la mano sul cuore*
06 luglio alle ore 23.39 · Mi piace

Gabriele Michelangelo Lorenzo Canossa eh sì abbiamo molto tempo *sorride*, *posa la mano sulla sua* siete molto importante per me
06 luglio alle ore 23.43 · Non mi piace più · 1 persona
Gessy Ska W. Deak - ( Clan Della Dimora dei Vampiri) Vorrei chiedervi una cosina se posso...sembrerà stupido da parte mia..ma ritengo importante saper come posso chiamarvi..visto che avete tre bellissimi nomi...qual'è il vostro preferito?
06 luglio alle ore 23.58 · Mi piace

Gabriele Michelangelo Lorenzo Canossa Non lo è Milady...vengo sempre chiamato Gabriele o Gabry
07 luglio alle ore 18.37 · Non mi piace più · 1 persona
Gessy Ska W. Deak - ( Clan Della Dimora dei Vampiri) Ma ...vorrei sapere il vostro nome preferito..a Voi come più vi piace essere chiamato..*si avvicina baciandolo sulla guancia...destra /sinistra* smack..♥
08 luglio alle ore 8.29 · Mi piace

Gabriele Michelangelo Lorenzo Canossa ‎*arrossice* a me piace molto Gabriel....se volete ♥
Torna in alto Andare in basso
 
Un Dono da Gabriele Michelangelo L. C.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DONO DI SANGUE ©

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Damned Souls Forum :: Il Calamaio dei Dimoranti :: Mariska :: Gioco di Ruolo-
Vai verso: