Damned Souls Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Damned Souls Forum

Semplici parole trasformate in passione, in racconti e molto altro...
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Benvenute anime dannate.... qui l'Anima dei dannati trovano libera espressione..... lasciate libere le parole che scorrono fuori dalla penna e si imprimono su carta.....
Per imprimere le vostre essenze chiedete iscrizione.... gli amministratori vi daranno risposta entro breve....
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Camilla Ily
Barone Anthony Draco Icon_minitimeVen 4 Mag 2012 - 23:11 Da Violante

» Sete di te ©
Barone Anthony Draco Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 19:13 Da Mirco Damned Soul

» Ti diverti...©
Barone Anthony Draco Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 18:30 Da Mirco Damned Soul

» Non bisogna...©
Barone Anthony Draco Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:59 Da Mirco Damned Soul

» Nello scambio delle forze...©
Barone Anthony Draco Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:54 Da Mirco Damned Soul

» Il desiderio di chi ama... ©
Barone Anthony Draco Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:46 Da Mirco Damned Soul

» Solo cosi dormo...
Barone Anthony Draco Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:55 Da Rich@rd

» Nell'amore... non solo la passione...
Barone Anthony Draco Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:53 Da Rich@rd

» Donarti, per donarmi piacere
Barone Anthony Draco Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:51 Da Rich@rd

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 87 il Sab 21 Set 2024 - 12:00
Statistiche
Abbiamo 15 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Lithymiding

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 520 messaggi in 487 argomenti
Argomenti più visti
DECADENTISMO
Autostrada Per L’inferno (AC/DC)
Mia passione selvaggia ©
Oblio profondo ©
Saltarelli legge Pavese - verrà la morte e avrà i tuoi occhi -
Charles Baudelaire • LA MASCHERA
Sofferenza di una donna maledetta
Il Corvo - Edgar Allan Poe [Audio - ITA]
LA MIA VITA - Lucrezia Abercorn - Clan Toreador della Camarilla- ©
Scivolo giù.... ©

 

 Barone Anthony Draco

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mariska

Mariska


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 26.06.11

Barone Anthony Draco Empty
MessaggioTitolo: Barone Anthony Draco   Barone Anthony Draco Icon_minitimeSab 3 Set 2011 - 21:21


‎Una Principessa ripudiata...affascinante... *sorride*
Mi piace · · Vedi dettagli amicizia · 38 minuti fa
Mariska Deak E non finisce quì..*ghigna*..Ben venuto Barone

Barone Anthony Draco ‎*sorride*... Vi ringrazio Principessa, è un onore per me stringere amicizia con voi *si inchina*

Mariska Deak- Prego ..non vi inchinate Barone..non è il caso...anzi ..accomodatevi sulla mia poltrona preferità..*indica una poltrona di pella nera *

Barone Anthony Draco ‎*sorride maliziosamente accomodandosi sulla poltrona* .. conoscete bene l'arte della seduzione a quanto vedo Principessa..

Mariska Deak Conosco ben altro *gli strizza l'occhio* vi porto un bicchiere di Jack..ho preferite qualcosa di più rinfrescante Barone Anthony Draco

Barone Anthony Draco preferirei qualcosa di...rosso *sorride alzando il sopracciglio*

Mariska Deak Un vino fatto con le mie mani vi gradirà sicuramente il palato...rosso porpora, denso e di annata...che ne dite..*batte le mani e fa giungere subito un inserviente* do ordini di andare in cantina Mylord?

Barone Anthony Draco ‎*accenna un sorriso*.. il vino può aspettare... *va verso di lei e con la mano le accarezza il delicato collo* ... desidererei ben altro..!

Mariska Deak Giù le mani Barone *si sposta da lui* il mio sangue è prezioso..Non regalo ne baci ne spuntini se non lo desidero io..*lo fissa*


Barone Anthony Draco ‎*accenna un sorriso* ...dite la verità!.. non lo desiderate nemmeno minimamente?

Mariska Deak Vi dò il tempo di salutarmi Barone...non provocatemi...*si lecca i canini*

Barone Anthony Draco provocate più voi leccandovi i canini Principessa.. *sorride*

Mariska Deak ‎*pensa a voce alta * non molla...sete i miei pensieri maledetto..grr

Barone Anthony Draco - siete ancora più incantevole quando vi innervosite..!

Mariska Deak -Ok vi lascio sulla poltrona ha calmare i vostri bollori ..io vado fuori ha funare..*Sculetta per indispettirlo ancor di più alzando il mento *

Barone Anthony Draco -‎*si siede comodamente sulla poltrona e la osserva mente sculetta* ..aspetterò il vostro ritorno..

Barone Anthony Draco ‎- *vola via dalla finestra lasciando un bigliettino sulla poltrona* .. Sono spiacente, ma il dovere mi chiama e devo andare.. soddisfarete le mie voglie un'altra notte..! *lascia un pò del suo sangue come segno distintivo*

Mariska Deak ‎*lo osserva volare via e rientra nel salottino..osserva il biglietto , lo raccoglie è lo legge poi nota una goccia di sangu è con il dito medio lo unge e lo porta alla bocca* mm però
Torna in alto Andare in basso
 
Barone Anthony Draco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Damned Souls Forum :: Il Calamaio dei Dimoranti :: Mariska :: Gioco di Ruolo-
Vai verso: