Damned Souls Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Damned Souls Forum

Semplici parole trasformate in passione, in racconti e molto altro...
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Benvenute anime dannate.... qui l'Anima dei dannati trovano libera espressione..... lasciate libere le parole che scorrono fuori dalla penna e si imprimono su carta.....
Per imprimere le vostre essenze chiedete iscrizione.... gli amministratori vi daranno risposta entro breve....
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Camilla Ily
Prime opere (2010) - Simon e Lucrezia.... Fratelli di sangue © Icon_minitimeVen 4 Mag 2012 - 23:11 Da Violante

» Sete di te ©
Prime opere (2010) - Simon e Lucrezia.... Fratelli di sangue © Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 19:13 Da Mirco Damned Soul

» Ti diverti...©
Prime opere (2010) - Simon e Lucrezia.... Fratelli di sangue © Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 18:30 Da Mirco Damned Soul

» Non bisogna...©
Prime opere (2010) - Simon e Lucrezia.... Fratelli di sangue © Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:59 Da Mirco Damned Soul

» Nello scambio delle forze...©
Prime opere (2010) - Simon e Lucrezia.... Fratelli di sangue © Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:54 Da Mirco Damned Soul

» Il desiderio di chi ama... ©
Prime opere (2010) - Simon e Lucrezia.... Fratelli di sangue © Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:46 Da Mirco Damned Soul

» Solo cosi dormo...
Prime opere (2010) - Simon e Lucrezia.... Fratelli di sangue © Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:55 Da Rich@rd

» Nell'amore... non solo la passione...
Prime opere (2010) - Simon e Lucrezia.... Fratelli di sangue © Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:53 Da Rich@rd

» Donarti, per donarmi piacere
Prime opere (2010) - Simon e Lucrezia.... Fratelli di sangue © Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:51 Da Rich@rd

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 35 il Lun 12 Apr 2021 - 13:55
Statistiche
Abbiamo 15 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Lithymiding

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 520 messaggi in 487 argomenti
Argomenti più visti
DECADENTISMO
Autostrada Per L’inferno (AC/DC)
Mia passione selvaggia ©
Oblio profondo ©
Saltarelli legge Pavese - verrà la morte e avrà i tuoi occhi -
Charles Baudelaire • LA MASCHERA
Sofferenza di una donna maledetta
Il Corvo - Edgar Allan Poe [Audio - ITA]
LA MIA VITA - Lucrezia Abercorn - Clan Toreador della Camarilla- ©
Scivolo giù.... ©

 

 Prime opere (2010) - Simon e Lucrezia.... Fratelli di sangue ©

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lucrezia Damned Soul
Admin
Lucrezia Damned Soul


Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 23.06.11

Prime opere (2010) - Simon e Lucrezia.... Fratelli di sangue © Empty
MessaggioTitolo: Prime opere (2010) - Simon e Lucrezia.... Fratelli di sangue ©   Prime opere (2010) - Simon e Lucrezia.... Fratelli di sangue © Icon_minitimeDom 26 Giu 2011 - 17:53

Simon Desmond Shannon un pomeriggio va da Lucrezia ed entrando dalla porta le dice a bassa voce: "Sorella..sentite che aroma?" sorride perfido...lasciando cadete per terra qualche goccia del suo sangue....
Lucrezia: "siiiii lo sento eccome!!!!!!!" annusando l'aria affamata....
Simon sniffando l'aroma risponde: "anch'io..ed è vicino a voi, dannata scozzese....ghigna.. "Stasera siete di un aroma.. mmm.. travolgente.. ", si avvicina.."non credete?", con una mano sfiora il suo collo..Lei lo guarda con un certo luccichio negli occhi, ghignando sussurra "dannato voi..... vi aggrada il mio collo?", sorride maledetta....
Simon la scruta da vicino ed è inebriato dall'aroma che ne esce.... "..mi aggrada, mia cara..e non mi faccio pregare..", con un balzo la azzanna al collo e succhia il suo sangue stringendola al suo corpo lussurioso di passione, la sente godere e gode anche lui, il suo gemito lo eccita e la dolcezza del sangue lo fa impazzire, le tira i capelli e alzandole il mento toglie il morso per non indebolirla, le lecca gli avanzi e con sguardo soddisfatto dice..:"Ottima annata, mia adorata Sorella..eheh!!".
Sorride anche lei, perfida vampira lussuriosa, lo guarda negli occhi eccitati godendo
della vista, "...grrrrr dannato fratello ora tocca a me assaggiarti...", ghigna maliziosa, poi con la mano posata sui suoi capelli gli inclina la testa per avere il collo dinanzi alla sua bramosa bocca, con le labbra percorre la giugulare, con la lingua ne sente il sapore inebriante, poi, senza aspettare oltre, affonda i canini in un ghigno di soddisfazione, suggendo il suo nettare che inonda la sua gola, spasmi di piacere carnale li avvolgono, lo accarezza nell'altro lato del collo, poi si stacca leccando i fori sanguinanti e con le labbra ancora sporche del suo sangue gli lecca le labbra sensualmente, scoppiando in una fragorosa risata "....hahahah anche voi Simon siete una buona annata!".
Simon: "wow, Sorella, Luke, permettetemi vorrei avervi come Sorella di sangue", in quel mentre si taglia con l'unghia la vena al braccio e facendo colare una striscia di
sangue le dice.."Bevi..Sorella..e saremo legati..per sempre..dal sangue!..".
Lucrezia gli prende il braccio, inspira l'agoniato profumo, poi bramosa comincia a
leccare il rivolo di sangue, non sprecandone nemmeno un po...
Simon le prende il suo braccio e le taglia la vena..il sangue fuoriesce e lui succhia
avidamente.."e ora siamo fratello e sorella di sangue, mia dannata scozzese!!! ahahah!!!".
Lucrezia esclama felice "Ale! Cosa fatta mio dannato Irlandese.... potrei ubriacarmi
ultimamente di sangue gaelico...hahahaha".
Simon: ‎"sangue gaelico!!! spettacolo!!!! ahahahaah!!! intanto, comincerei con
questo..eheh!!", e tira fuori dalla giacca una bottiglia di buon Jameson Whiskey Irlandese urlando... "ALLA NOSTRA!!!"
Lucrezia: "grandeeeeeeeeeee! Mitico fratello", si trinca il bicchierozzo!...."ALLA
NOSTRA!".


ӀմϲɾҽɑՀíɑ ժɑʍղҽժ ՏօմӀ © 2010

Prime opere (2010) - Simon e Lucrezia.... Fratelli di sangue © Morso10
Torna in alto Andare in basso
 
Prime opere (2010) - Simon e Lucrezia.... Fratelli di sangue ©
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prime opere [ruolata] (2010) - Lucrezia e Valery.... sorelle di sangue ©
» Prime opere (2010) - Fratelli e sorelle ©
» Prime opere (2010) - Sangue ©
» Prime opere (2010) - Bramosia ©
» Prime opere (2010) - Attesa ©

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Damned Souls Forum :: Il Calamaio dei Dimoranti :: Lucrezia Damned Soul :: I racconti-
Vai verso: