Damned Souls Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Damned Souls Forum

Semplici parole trasformate in passione, in racconti e molto altro...
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Benvenute anime dannate.... qui l'Anima dei dannati trovano libera espressione..... lasciate libere le parole che scorrono fuori dalla penna e si imprimono su carta.....
Per imprimere le vostre essenze chiedete iscrizione.... gli amministratori vi daranno risposta entro breve....
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Camilla Ily
Prime opere (2010) - Figlia della Luna - Viktoria - © Icon_minitimeVen 4 Mag 2012 - 23:11 Da Violante

» Sete di te ©
Prime opere (2010) - Figlia della Luna - Viktoria - © Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 19:13 Da Mirco Damned Soul

» Ti diverti...©
Prime opere (2010) - Figlia della Luna - Viktoria - © Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 18:30 Da Mirco Damned Soul

» Non bisogna...©
Prime opere (2010) - Figlia della Luna - Viktoria - © Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:59 Da Mirco Damned Soul

» Nello scambio delle forze...©
Prime opere (2010) - Figlia della Luna - Viktoria - © Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:54 Da Mirco Damned Soul

» Il desiderio di chi ama... ©
Prime opere (2010) - Figlia della Luna - Viktoria - © Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:46 Da Mirco Damned Soul

» Solo cosi dormo...
Prime opere (2010) - Figlia della Luna - Viktoria - © Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:55 Da Rich@rd

» Nell'amore... non solo la passione...
Prime opere (2010) - Figlia della Luna - Viktoria - © Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:53 Da Rich@rd

» Donarti, per donarmi piacere
Prime opere (2010) - Figlia della Luna - Viktoria - © Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:51 Da Rich@rd

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 87 il Sab 21 Set 2024 - 12:00
Statistiche
Abbiamo 15 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Lithymiding

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 520 messaggi in 487 argomenti
Argomenti più visti
DECADENTISMO
Autostrada Per L’inferno (AC/DC)
Mia passione selvaggia ©
Oblio profondo ©
Saltarelli legge Pavese - verrà la morte e avrà i tuoi occhi -
Charles Baudelaire • LA MASCHERA
Sofferenza di una donna maledetta
Il Corvo - Edgar Allan Poe [Audio - ITA]
LA MIA VITA - Lucrezia Abercorn - Clan Toreador della Camarilla- ©
Scivolo giù.... ©

 

 Prime opere (2010) - Figlia della Luna - Viktoria - ©

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lucrezia Damned Soul
Admin
Lucrezia Damned Soul


Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 23.06.11

Prime opere (2010) - Figlia della Luna - Viktoria - © Empty
MessaggioTitolo: Prime opere (2010) - Figlia della Luna - Viktoria - ©   Prime opere (2010) - Figlia della Luna - Viktoria - © Icon_minitimeVen 24 Giu 2011 - 22:23

Al tempo si diceva che nella foresta vicino la dimora, nelle notti di plenilunio, si potesse vedere un lupo trasformarsi in una splendida donna.
Victoria, mia sorella era quella splendida creatura.... Non avevo paura quando quel lupo mi mostrava le zanne... Non avevo paura dell'ululato al chiarore lunare nella notte... quante volte le ho chiesto redenzione, pace, ho supplicato la morte col suo morso assassino...ma noi... sorelle anche nella dannazione.
Una volta mi ritrovai nella foresta vicino alla nostra Dimora in Scozia, non ero più umana, mi stesi in un letto di foglie cadute, era autunno, c'era una lieve brezza che sfiorava la mia pelle, li stesa osservando le stelle, illuminata dalla Luna neanche mi accorsi di essere in compagnia.
Ad un metro da me stava fermo un bellissimo lupo, ma sentivo che lui, non era un lupo e basta.
Era un lycan, con occhi scintillanti gialli, dolci, senza paura.
Mi alzai piano, senza fare bruschi movimenti, e lo guardai, mi osservava incuriosito, percepiva la mia natura di Vampiro, ma non era spaventato, ne era minaccioso.
Si avvicinò a me piano e lo accarezzai sul collo, poi notai una cosa, rimasi senza fiato nel vedere che il lupo aveva una macchia nel manto, uguale ad una voglia che aveva mia sorella Viktoria, che credavamo morta da fanciulla, persa per sempre nelle foreste vicino al Castello degli Abercorn, la nostra Dimora.
Guardai meglio, era una lupa, e mi resi conto che avevo ritrovato la mia adorata sorella, mi accoccolai vicino a lei, e restammo li, sedute ad osservare la sua Luna e le mie Tenebre, in silenzio, udendo solo le parole del cuore.


ӀմϲɾҽɑՀíɑ ժɑʍղҽժ ՏօմӀ © 2010
Prime opere (2010) - Figlia della Luna - Viktoria - © Pictur11
Torna in alto Andare in basso
 
Prime opere (2010) - Figlia della Luna - Viktoria - ©
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prime opere (2010) - Il mio essere ©
» Prime opere (2010) - Al mattino ©
» Prime opere (2010) - Sangue ©
» Prime opere (2010) - Bramosia ©
» Prime opere (2010) - Attesa ©

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Damned Souls Forum :: Il Calamaio dei Dimoranti :: Lucrezia Damned Soul :: I racconti-
Vai verso: