Damned Souls Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Damned Souls Forum

Semplici parole trasformate in passione, in racconti e molto altro...
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Benvenute anime dannate.... qui l'Anima dei dannati trovano libera espressione..... lasciate libere le parole che scorrono fuori dalla penna e si imprimono su carta.....
Per imprimere le vostre essenze chiedete iscrizione.... gli amministratori vi daranno risposta entro breve....
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Camilla Ily
La Fratellanza di Mirco e Lucrezia Icon_minitimeVen 4 Mag 2012 - 23:11 Da Violante

» Sete di te ©
La Fratellanza di Mirco e Lucrezia Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 19:13 Da Mirco Damned Soul

» Ti diverti...©
La Fratellanza di Mirco e Lucrezia Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 18:30 Da Mirco Damned Soul

» Non bisogna...©
La Fratellanza di Mirco e Lucrezia Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:59 Da Mirco Damned Soul

» Nello scambio delle forze...©
La Fratellanza di Mirco e Lucrezia Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:54 Da Mirco Damned Soul

» Il desiderio di chi ama... ©
La Fratellanza di Mirco e Lucrezia Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:46 Da Mirco Damned Soul

» Solo cosi dormo...
La Fratellanza di Mirco e Lucrezia Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:55 Da Rich@rd

» Nell'amore... non solo la passione...
La Fratellanza di Mirco e Lucrezia Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:53 Da Rich@rd

» Donarti, per donarmi piacere
La Fratellanza di Mirco e Lucrezia Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:51 Da Rich@rd

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 87 il Sab 21 Set 2024 - 12:00
Statistiche
Abbiamo 15 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Lithymiding

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 520 messaggi in 487 argomenti
Argomenti più visti
DECADENTISMO
Autostrada Per L’inferno (AC/DC)
Mia passione selvaggia ©
Oblio profondo ©
Saltarelli legge Pavese - verrà la morte e avrà i tuoi occhi -
Charles Baudelaire • LA MASCHERA
Sofferenza di una donna maledetta
Il Corvo - Edgar Allan Poe [Audio - ITA]
LA MIA VITA - Lucrezia Abercorn - Clan Toreador della Camarilla- ©
Scivolo giù.... ©

 

 La Fratellanza di Mirco e Lucrezia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mariska

Mariska


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 26.06.11

La Fratellanza di Mirco e Lucrezia Empty
MessaggioTitolo: La Fratellanza di Mirco e Lucrezia   La Fratellanza di Mirco e Lucrezia Icon_minitimeMer 31 Ago 2011 - 16:45



Il mattino seguente, un inserviente della Dimora mi portò la colazione,sul vassoio c'era anche una rosa nera ed un invito,il quale diceva di scendere nel salone grande al calar delle tenebre...
Si fece sera,ed io stavo per uscire dalla camera per recarmi nel salone, fuori dalla porta c'era il Principe Stephan Wolfmoon; allungò la mano destra ed io appoggiai il mio palmo sopra la sua gelida mano. Mi disse:

" Milady venga con me!! "

Mi portò nel salone grande, tutti gli invitati mi fissavano; il Principe fece un cenno alle sorelle di avvicinarsi; iniziò la presentazione delle amate sorelle, una ad una.
poi mi disse :

Ognuna di loro vi racconterà la propria storia, ora andate; ci sono dei tavoli pieni di cibarie, avrete fame??

Chinai il capo per ringraziarlo e mi recai vicino ad un tavolo pieno di pietanze; mi servirono e dopo aver soddisfatto il mio appetito, andai a sedermi su di una poltrona in disparte da tutti e li osservavo attentamente, non mi sembravano tanto mostruosi come avevo letto sui libri; persone nobili, eleganti nei loro portamenti,con molta grazia.
Mentre continuavo ad osservarli persa nella serenità che mi trasmettevano, una presenza alle mie spalle; mi voltai con timore, ma era timore inutile visto che dietro di me c'era una delle sorelle , la dolcissima lady Elizabeth; mi alzai di scatto e con un gesto chinai il capo per salutarla, mi prese la mano e mi disse:

"Mia cara, se volete conoscere meglio la nostra famiglia , troverete nella biblioteca tutti i miei Racconti, essi parlano della famiglia, delle storie, delle guerre ,delle unioni e molto altro ancora "

felice le risposi:

" La ringrazio di avermi dato il consenso di entrare nella vostra biblioteca, sono molto entusiasta di sapere che ci siano storie di ogni componente della vostra famiglia. non so come ringraziarla ,voi mi rende tutto molto più semplice "

La dama concluse sorridendo:

"Vedrete cara, vi divertirete a leggere.
Ora andate e non rimanete in disparte."

Annuendo gli sorrido e guardo verso gli altri.
Da lontano vedo la Principessa Patty che mi guarda; io abbasso lo sguardo, quando lo rialzo, la sua presenza è già al mio fianco .
Un poco spaventata sussurro:

" Principessa "

La Principessa mi salutò dicendomi che in biblioteca avrei trovato anche i suoi scritti

" Principessa Patty ", gli dissi : "sarei felice di leggerli!! "

Patty mi sorrise..

Fremendo chiedo congedo per andare subito a curiosare e rido, La Principessa mi congeda dicendo:

" Vada mia cara amica..."

Così andai via, e per molte sere si ripeteva quasi la stessa scena, con saluti,osservazioni e molte letture; conobbi anche lord Simon, un'altro fratello di sangue, un tempo fidanzato con Lady Valery, la quale era da tempo che mancava in Dimora, mi dissero che era in viaggio, un viaggio molto importante per lei.
Una sera in particolare, diversa dalle altre; percepivo delle sensazioni strane, ma...
Quella sera non andai in biblioteca, ma restai in salone, avevo fatto conoscenza con una coppia molto affiatata, Lord Mirco e Lady Lucrezia; erano molto cordiali con me, li osservavo mentre ballavano un tango.
Da lontano vidi il Principe Stephan, non riuscivo ha distoglierli lo sguardo; pensai:

"Molto affascinante!!"
Mi guardò, sembrava che leggessi nei miei occhi; allora io lì abbassai facendo finta di niente; il Principe si avvicinò e Io con un fil di voce lo salutai :

" Buone tenebre Principe Stephan."

Mi invitò galante:

" Vuole ballare con me milady? "

Timida risposi:

" Non so se sono all'altezza "

Impassibile mi rispose:

" Si faccia guidare da me, vedrà sarà facile..."

Allungò la sua mano ed io gli diedi la mia; così iniziai quel meraviglioso ballo con il Principe...non ero affatto imbarazzata, mi sentivo leggera, sembrava quasi di volare; lui mi guardava ed io mi perdevo nei suoi occhi; fini la musica ed io continuavo a ballare; a quel punto il Principe si fermò ed io fui risvegliata da quel sogno o incantesimo (inspiegabile) .
Mi disse:

" Milady è stato piacevole ballare con lei , ma ora perdonatemi, devo parlare con Lord Simon.."

. Io senza parole:

" Grazie Principe... "

Andai vicino ad un tavolo, avevo la gola secca,cosi presi un calice di jack con ghiaccio e mi voltai verso il salone, mentre sorseggiavo il mio jack, mi accorsi che mancava quella coppia tanto affiatata e siccome io sono molto curiosa mi allontanai dal salone, bensì avvisata di non uscire dalla Dimora, la mia sensazione mi spinse fuori in cerca di quella coppia...
C'era la luna piena ,quel atmosfera sempre lugubre che mi accolse il primo giorno, fruscio di foglie ,animali che svolazzavano ,quasi in fuga da chissà cosa, ululati di lupi...mi venivano i brividi è camminando ..lì; nel sentiero ben illuminato dalla luna, all'improvviso sentii uno strano suono, quasi fosse un respiro, mi avvicinai sempre più , è dietro ad un cespuglio...

Oh mamma!!! Esclamai...Lord Mirco!! Lady Lucrezia!!

Respiravano a mala pena,erano feriti sdraiati a terra ;
che faccio?! Troppo lontano dalla Dimora; non posso urlare; mi chiedo se sarà ancora in giro quel maledetto!! Mi chinai vicino a loro è mi venne in mente che i vampiri vivono di sangue.
Avendo ancora il calice in mano, lo strinsi forte a tal punto da romperlo ; la mia mano iniziava a sanguinare , strinsi forte il pugno , l'avvicinai alla bocca di lady Lucrezia, feci in modo di fargli bere il mio sangue, dopo provai anche con lord Mirco , provai a scuotergli la testa, dopo un paio di minuti entrambi aprirono gli occhi.
Ancora molto deboli , non riuscivano ad alzarsi ed io non potevo lasciarli ...quasi con disperazione mi guardai attorno , poi vidi la Dimora da lontano, volevo gridare ma non potevo ; all'improvviso si spalancarono porte è finestre, un vento inspiegabile,tutta la foresta si ammutolì, non c'era fruscio, ne uccelli,ne ululati...tutto in silenzio, mi voltai verso la coppia è lì trovai il Principe... con la sua possente forza li prese entrambi,quasi sembravano due pupazzi di stoffa, si girò verso di me e disse:

" Entrate dentro!!"

Chiamò gli inservienti ,disse loro di far nutrire la coppia e di medicare la mia mano; quando ormai finita la medicazione, ancora tremante dalla perdita di sangue, mi avvicinai al Principe dicendo:

" C'è la faranno Principe?? "

Mi rispose :

" Non vi preoccupate , appena riprenderanno le loro forze , andranno a caccia e forse faranno pranzo proprio del cacciatore che li ha ridotti cosi!! "

Sollevata dalla risposta del Principe Stephan, rilassai tutto il mio corpo, stavo per cadere a terra, quando dietro di me arrivò la Principessa Patty mi disse:

" Milady si metta comoda su di una poltrona.."

Io le risposi:

" Grazie Principessa Patty... "

Da lontano vidi lord Mirco è lady Lucrezia avvicinarsi.
lord Mirco disse:

" Ricordate lady Gessika, per me voi siete come una sorella..."

Cosi anche lady Lucrezia:

" Lo siete anche per me!! e vi ringraziamo di tutto ciò...."

Lord Mirco salutando tutti disse:

" Seguiamo il consiglio del Principe...andiamo a caccia."

Io ormai stanca dissi rivolta al Principe e alle sorelle chinando il capo:

" Datemi congedo vi prego , sono stanca "

Il Principe Stephan rispose per tutti :

" Siete stata brava lady Gessika ora andate.."

Mi girai verso il salone e dissi :

" Buone tenebre a tutti!!..."



La Fratellanza di Mirco e Lucrezia Luki_e10
Torna in alto Andare in basso
Lucrezia Damned Soul
Admin
Lucrezia Damned Soul


Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 23.06.11

La Fratellanza di Mirco e Lucrezia Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fratellanza di Mirco e Lucrezia   La Fratellanza di Mirco e Lucrezia Icon_minitimeMer 31 Ago 2011 - 21:56

Come dimenticare tutto questo? Mi commosse allora e mi ha commosso ancora.... I love you
Torna in alto Andare in basso
Mariska

Mariska


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 26.06.11

La Fratellanza di Mirco e Lucrezia Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fratellanza di Mirco e Lucrezia   La Fratellanza di Mirco e Lucrezia Icon_minitimeGio 1 Set 2011 - 6:10

Lucrezia Damned Soul ha scritto:
Come dimenticare tutto questo? Mi commosse allora e mi ha commosso ancora.... I love you

Difficile dimenticare quando si vuole bene.. difficile dimenticare l'emozioni forti...un bacio
Torna in alto Andare in basso
Lucrezia Damned Soul
Admin
Lucrezia Damned Soul


Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 23.06.11

La Fratellanza di Mirco e Lucrezia Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fratellanza di Mirco e Lucrezia   La Fratellanza di Mirco e Lucrezia Icon_minitimeGio 1 Set 2011 - 10:15

Mariska ha scritto:
Lucrezia Damned Soul ha scritto:
Come dimenticare tutto questo? Mi commosse allora e mi ha commosso ancora.... I love you

Difficile dimenticare quando si vuole bene.. difficile dimenticare l'emozioni forti...un bacio

vero sorellina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Fratellanza di Mirco e Lucrezia Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fratellanza di Mirco e Lucrezia   La Fratellanza di Mirco e Lucrezia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Fratellanza di Mirco e Lucrezia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mirco Per Lucrezia ©
» Three bites and a scratch.... Tre Morsi ed un graffio. (Lucrezia, Velcan e Mirco) 2010©
» Mirco De Palma Abrecorn - Clan Toreador - ©
» Camilla Ily ed il bacio di Lucrezia ©
» Lucrezia e Seanna Vampyre Warriors ©

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Damned Souls Forum :: Il Calamaio dei Dimoranti :: Mariska :: Racconti-
Vai verso: