Damned Souls Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Damned Souls Forum

Semplici parole trasformate in passione, in racconti e molto altro...
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Benvenute anime dannate.... qui l'Anima dei dannati trovano libera espressione..... lasciate libere le parole che scorrono fuori dalla penna e si imprimono su carta.....
Per imprimere le vostre essenze chiedete iscrizione.... gli amministratori vi daranno risposta entro breve....
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Camilla Ily
Emilie, la nostra visita e il ritorno. [Capitolo terzo ed epilogo] © Icon_minitimeVen 4 Mag 2012 - 23:11 Da Violante

» Sete di te ©
Emilie, la nostra visita e il ritorno. [Capitolo terzo ed epilogo] © Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 19:13 Da Mirco Damned Soul

» Ti diverti...©
Emilie, la nostra visita e il ritorno. [Capitolo terzo ed epilogo] © Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 18:30 Da Mirco Damned Soul

» Non bisogna...©
Emilie, la nostra visita e il ritorno. [Capitolo terzo ed epilogo] © Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:59 Da Mirco Damned Soul

» Nello scambio delle forze...©
Emilie, la nostra visita e il ritorno. [Capitolo terzo ed epilogo] © Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:54 Da Mirco Damned Soul

» Il desiderio di chi ama... ©
Emilie, la nostra visita e il ritorno. [Capitolo terzo ed epilogo] © Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 17:46 Da Mirco Damned Soul

» Solo cosi dormo...
Emilie, la nostra visita e il ritorno. [Capitolo terzo ed epilogo] © Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:55 Da Rich@rd

» Nell'amore... non solo la passione...
Emilie, la nostra visita e il ritorno. [Capitolo terzo ed epilogo] © Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:53 Da Rich@rd

» Donarti, per donarmi piacere
Emilie, la nostra visita e il ritorno. [Capitolo terzo ed epilogo] © Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:51 Da Rich@rd

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 35 il Lun 12 Apr 2021 - 13:55
Statistiche
Abbiamo 15 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Lithymiding

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 520 messaggi in 487 argomenti
Argomenti più visti
DECADENTISMO
Autostrada Per L’inferno (AC/DC)
Mia passione selvaggia ©
Oblio profondo ©
Saltarelli legge Pavese - verrà la morte e avrà i tuoi occhi -
Charles Baudelaire • LA MASCHERA
Sofferenza di una donna maledetta
Il Corvo - Edgar Allan Poe [Audio - ITA]
LA MIA VITA - Lucrezia Abercorn - Clan Toreador della Camarilla- ©
Scivolo giù.... ©

 

 Emilie, la nostra visita e il ritorno. [Capitolo terzo ed epilogo] ©

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lucrezia Damned Soul
Admin
Lucrezia Damned Soul


Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 23.06.11

Emilie, la nostra visita e il ritorno. [Capitolo terzo ed epilogo] © Empty
MessaggioTitolo: Emilie, la nostra visita e il ritorno. [Capitolo terzo ed epilogo] ©   Emilie, la nostra visita e il ritorno. [Capitolo terzo ed epilogo] © Icon_minitimeMar 5 Lug 2011 - 14:21

Incontrammo Emilie in una sorta di vicolo tortuoso e coperto da alberi lugubri, era tutta avvolta da un nero mantello, impegnata nei suoi studi di neo Demone di categoria superiore. Ormai la sua parte vampira era stata soppiantata completamente dal demonio in lei.
Mi avvicinai insieme a Mirco, e quasi con timore di disturbarla le sussurrai: «Emilie, mo lasair....», subito ci guardò in volto, occhi di tenebra avevano preso il posto dei suoi di ghiaccio, neri come la notte, completamente.
Emilie: «Mahmen..... Papà!!!!!» ci sorrise e d'istinto fece per abbracciarci, ma essendo incorporei ci trapassò, rimanendo un po' delusa, «..quanto.... quanto mi mancate, voi, le zie, le mie sorelle... Mahmen!», cominciò a piangere d'emozione, ed io la seguì nel suo pianto.
Restammo insieme in quella dimensione per giorni, ci fece visitare i luoghi a lei utili per i suoi studi, passeggiammo, se così si può dire, per ore intere, con la paura di arrivare al momento dell'addio, della nostra partenza....
Luoghi strani, metaforici, astratti, Emilie mi spiegò che molti luoghi li vedevo come li sviluppavo inconsciamente nella mia testa.
Abraxas era poco presente, ci venne a trovare durante una lunga passeggiata tra rovi e nubi arcane, dicendoci che avevamo dei termini, e che la nostra visita stava giungendo al termine.
Piombai nello sconforto, dovevamo lasciare nuovamente Emilie, la nostra fiamma...
Abraxas: «Il ritorno miei cari, sarà molto burrascoso, freddo e istantaneo», siete pronti a salutare mia moglie?», ci guardò serio in viso «i vostri corpi terreni stanno risentendo della mancanza di nutrimento, nel vostro mondo sono passati 2 giorni, senza nutrirvi, per voi è letale non nutrirvi di sangue per più di qualche giorno. Qui avete passato 20 giorni con noi, e non è detto che siano gli unici che potete avere... salutatela, dobbiamo andare, il tempo ci è nemico».
Pochi minuti per salutare nostra figlia, lacrime nere solcarono il suo volto, poi Abraxas ci mostrò uno scrigno nero con un'incisione arcana.
Abraxas: «entrate qui dentro, sarà un viaggo a vostro parere lungo e freddo, ma si tratterà solo di pochi secondi vostri».
Silenziosi entrammo nello scrigno, e fondemmo le nostre anime per confortarci durante quel viaggio, il viaggio di ritorno.....


ӀմϲɾҽɑՀíɑ ժɑʍղҽժ ՏօմӀ © 2011

Emilie, la nostra visita e il ritorno. [Capitolo terzo ed epilogo] © Il_rit10

Torna in alto Andare in basso
 
Emilie, la nostra visita e il ritorno. [Capitolo terzo ed epilogo] ©
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gli Inferi, le Paure. [Capitolo secondo] ©
» Il ritorno di Katherine ©
» La Mutazione di Emilie ©
» Emilie - Prima parte ©
» La fame della piccola Emilie ©

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Damned Souls Forum :: Il Calamaio dei Dimoranti :: Lucrezia Damned Soul :: I racconti-
Vai verso: